Il libro “UN VIAGGIO INSIEME A NOI. Nei luoghi dei ricordi vicini e lontani” realizzato dalla BANCA DEL TEMPO di PISTOIA ottiene il secondo posto al concorso letterario bandito dalla Libera università di Anghiari “Una ciliegia tira l’altra”.

E’ con grande gioia e soddisfazione che riportiamo la notizia del secondo premio assegnato al libro “Un viaggio insieme a noi. Nei luoghi dei ricordi vicini e lontani” al concorso letterario bandito dalla Libera università di Anghiari “Una ciliegia tira l’altra”.
Il libro è stato realizzato dalle socie della Banca Del Tempo di Pistoia che vi hanno narrato i loro luoghi del cuore, sotto la magistrale supervisione di Silvana Agostini e Rita Gualtierotti che hanno rielaborato ed assemblato tutto il materiale.

Far.Com Spa Farmacie Comunali Pistoiesi aveva premiato questo progetto con il bando di sponsorizzazione dello scorso anno e non possiamo che esprimere le nostre felicitazioni e le nostre più sentite congratulazioni alla Banca del Tempo e alle sue volontarie per il meritato riconoscimento

Di seguito riportiamo la motivazione della commissione esaminatrice.