Al via un’esperienza, divertente e creativa, dedicata alla salute psicofisica dei suoi partecipanti!
Attraverso un metodo originale, ovvero tecniche di ricamo provenienti da ogni parte del mondo, coloro che fanno parte della categoria cosiddetta della “terza età”, ma anche ai giovani che vorranno sfruttare questa occasione formativa, avranno modo di creare una abilità che consenta loro di affacciarsi al mondo del lavoro con estrema originalità, potranno contribuire ad aumentare autostima, coordinazione, umore e socializzazione!
Un lavoro personale ma anche di gruppo allo stesso tempo, supportato dalla presenza di Barbara Valiani, insegnante di ricamo con più di cinquant’anni di esperienza!
I partecipanti attraverso il ricamo faranno allenamento fisico di tipo oculo-manuale migliorando concentrazione, attenzione, memoria a breve e lungo termine!
I corsi nascono da un’idea di Auser Bottegone e saranno gestiti dagli istruttori di Luce per tutti, sono inoltre COMPLETAMENTE GRATUITI grazie al contributo di Far.com e prenderanno il via a partire dal 3 ottobre, presso i locali de La Capannina di Bottegone, tutti i martedì e i venerdì pomeriggio.
Per informazioni
terza età e non solo
Info | 338 212 4836
www.lucepertutti.it