Lunedì 22 Maggio presso la Sala Maggiore del Comune di Pistoia si è tenuta la presentazione del volume “Dialogare con la natura lungo i sentieri della parola”, un’opera corale dove la narrazione è stata affidata alle meravigliose signore della Banca Del Tempo di Pistoia magistralmente guidate nel lavoro di scrittura da Rita Gualtierotti e Silvana Agostini e sotto la supervisione della presidente Daniela Karewicz.
Il tema del volume è la natura in tutte le sue sfaccettature: gli animali, l’atmosfera, il mondo vegetale e la lettura inevitabilmente rimanda a ricordi e sensazioni in cui ognuno di noi può ritrovarsi.
Far.Com Spa Farmacie Comunali Pistoiesi, tramite il bando di sponsorizzazione 2022, ha offerto il proprio contributo alla realizzazione dell’opera e ha presenziato ieri alla presentazione.
Ringraziamo per l’invito le amiche della Banca del tempo e ci complimentiamo per questa nuova fatica letteraria.
Dialogare con la natura lungo i sentieri della parola. Corrispondenze a più voci e a più sguardi sarà anche alla libreria dei Dialoghi sull’uomo in programma dal 26 al 28 maggio prossimo a Pistoia. Poi potrà essere richiesto direttamente alla Associazione.