Nelle Farmacie Comunali accesso prioritario per operatori sanitari e volontari

Anche le sette Farmacie Comunali Far.com di Pistoia, Agliana, Quarrata e Larciano aderiscono alla campagna nazionale A.S.SO.FARM. e lanciano l’iniziativa a sostegno del personale sanitario e dei tanti volontari che ormai da diverse settimane sono in prima linea nel fronteggiare l’emergenza virus Covid-19.

In tutte le 7 farmacie comunali Far.com, mostrando il proprio tesserino di riconoscimento, gli operatori sanitari e volontari e chi a vario titolo sta combattendo in prima linea contro il virus, potrà evitare la coda ed accedere prioritariamente al servizio.

“È una piccola iniziativa ma con un forte valore simbolico  – scrivono i promotori – tramite la quale vogliamo esprimere il nostro ringraziamento e quello di tutta la comunità per lo straordinario lavoro che svolgono ogni giorno ed in particolare in questa emergenza. Siamo sicuri che i primi a sostenere l’iniziativa saranno gli stessi cittadini/clienti consapevoli dell’enorme impegno che queste persone stanno portando avanti insieme agli stessi farmacisti, attori importanti del nostro sistema sanitario nazionale, a difesa della comunità”.